Home
Azienda
Servizi
Ascensoristico
Altri servizi
Medicale
Contattaci

                                                  
AfterSales Consulting nasce nel 2009 dall'esigenza di molte aziende di esternalizzare e di dare continuita' alle proprie attivita' di emergenza e di gestione dei clienti.

La struttura di Contact Center, certificata UNI EN ISO 9001:2008, e' attiva H24 tutto l'anno ed e' formata da operatori e postazioni dedicate per servizi altamente personalizzati, un'infrastruttura tecnologica ridondata, modulare e scalabile, una centrale telefonica di ultima generazione supportata da sistema VOIP e stazioni di alimentazione elettrica per la stabilita' del servizio.

 

Affidare a professionisti i propri servizi permette di concentrarsi sul core business e sullo sviluppo e la crescita della propria azienda, senza sottovalutare l'aspetto economico: una struttura centralizzata permette di abbattere i costi di gestione e offrire servizi professionali con maggiore efficienza ed efficacia organizzativa.

 

I nostri servizi di Contact Center per settori sensibili e a elevato rischio potenziale, come quello ascensoristico e quello medicale (in particolare l'ossigenoterapia domiciliare-OTD), sono pensati per rispondere alle necessità di attività fortemente tecnologiche e delicate: reperibilita', tempestivita', competenza e affidabilita'.

 




Brochure ASC   

Site Map