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ASC offre il supporto primario con Help Desk di I livello per alleviare il carico del Committente, risolvendo numerose problematiche senza interventi sul posto.

Infatti i nostri operatori possono fornire una prima assistenza telefonica per limitare gli interventi dei tecnici ai soli casi necessari. 
Il vantaggio di avere personale qualificato e costantemente formato permette di velocizzare i processi di intervento in presenza di macchinari ed apparecchiature sempre più complessi.

L'assistenza a distanza argina i costi organizzativi, gestionali e amplia il raggio di azione del Committente, il quale riesce così a gestire emergenze o situazioni critiche da un'unica centrale di controllo, garantendo il benessere e la sicurezza dei clienti finali. Nell'OTD, il Telemonitoraggio permette di raccogliere i dati dei pazienti sul territorio nazionale, tenendo continuamente sotto controllo i parametri ritenuti sensibili ed in caso di emergenza di contattare tempestivamente il soccorso.

Nel settore ascensoristico, il Teleallarme consente di monitorare lo stato dell'impianto da remoto ed intervenire  in caso di blocchi o altre situazioni critiche, attivando la rete di contatti fino alla completa risoluzione dell'urgenza.

AfterSales Consulting
risolve le criticità nella comunicazione tra i Committenti e i clienti finali per offrire soluzioni anche per la gestione organizzativa delle attività: ad esempio, con i servizi di segreteria a distanza anche gli uffici non presidiati o che non possono gestire il traffico telefonico entrante (anche in particolari fasce orarie) possono essere sempre raggiungibili e performanti (informazioni amministrative e commerciali, attivazioni contratti, nuove forniture, ecc).
 

Le aziende che vogliono costruire rapporti profondi e duraturi con la propria clientela devono valorizzare ogni momento di contatto: ascoltare i propri clienti è fondamentale per comprenderne le reali esigenze e trasformare anche un normale richiesta di intervento o reclamo in un’opportunità di miglioramento della qualità. I nostri Numeri Verdi sono pensati per coniugare le esigenze del Committente con le richieste dei clienti finali: essere sempre presenti e disponibili ad ascoltare la voce del cliente e soddisfarne le richieste nel modo più veloce ed economico possibile.  Con il servizio di gestione reclami, gli operatori possono offrire una prima risposta alla lamentela di un cliente.

Non bisogna mai dimenticare che un cliente ascoltato è un cliente fedele, un cliente fedele è un cliente soddisfatto. Pertanto, un ascolto attivo contribuisce a fidelizzarlo e migliorare la qualità dei prodotti/servizi.

La Customer Satisfaction è un fattore determinante, che va monitorato costantemente per analizzare la qualità del rapporto tra l'Azienda Committente e i suoi clienti. Inoltre, grazie alle più aggiornate tecnologie informatiche sviluppiamo e creiamo CRM altamente customizzati basati sul web per una gestione semplificata dei clienti: software gestionali con accessi dedicati e personalizzati per la gestione delle richieste dei clienti, per la chiusura delle chiamate e la produzione di statistiche, per monitorare

in tempo reale il flusso di chiamate, l'apertura e la chiusura ticket.

Per il Committente, ASC rappresenta il partner ideale per una gestione organizzativa che ottimizza le risorse umane ed economiche dell'azienda committente, ad esempio con interventi sui processi di scambio delle informazioni (palmari, smartphone, SMS, e-mail) tra i tecnici e le centrali di ascolto attraverso sistemi di geolocalizzazione o con azioni proattive, come le calls di conferma dell'appuntamento di intervento tecnico/riparazione e ridurre così le uscite ed i ritorni a vuoto.

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